Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Attimi concitati ieri pomeriggio a bordo di una vettura della linea 106, a Palermo. I problemi sono sorti nel momento in cui sono saliti a bordo del bus, all'altezza di via Dante, tre controllori: un uomo ghanese di 36 anni, di cui non si conoscono le generalità, non aveva il biglietto e ha prima deriso i tre, poi si è violentemente scagliato contro di loro.

Non ha il biglietto, reagisce con pugni e morsi ai controllori del bus

Il 36enne era stato invitato a scendere: di fronte alla richiesta, però, l'uomo ha avuto una violenta reazione ed ha iniziato a sferrare calci e pugni, arrivando persino a mordere al collo uno dei tre controllori (due sono stati medicati dal personale del 118, mentre l'altro è stato trasportato al pronto soccorso di Villa Sofia). I passeggeri a bordo del bus, a questo punto, sono scesi in strada, dove stava passando casualmente una volante.

Anche gli agenti sono stati colpiti dal ghanese, sulla cui identità sono in corso accertamenti. Pare si tratti, infatti, di un immigrato irregolare. L'uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per interruzione di pubblico servizio e per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità.