Belen Rodriguez è nuovamente al centro delle polemiche. La sua recente lite con i paparazzi, immortalata in un video che ha fatto il giro del web, fa ancora parecchio discutere.
La settimana scorsa la showgirl argentina si è ancora una volta scontrata con alcuni fotografi che hanno cercato di rubarle qualche scatto.
In quell’occasione sono volate parola pesanti da parte di Belen che ha detto più volte di essere stufa di essere costantemente paparazzata: «Io non vivo più, mi avete rubato la vita. Non mi fate le foto fino all’ingresso di casa. State facendo un servizio in cui vi dividete i guadagni, se continuate a fare i servizi in cinquanta fotografi io sclero, divento pazza e voi non guadagnate una lira. Questo è il senso di ‘morirete poveri’. Io sono cruda nel dire le cose perché sono argentina e in Argentina parlano tutti come me, come a Napoli. È nella nostra cultura», aveva urlato lei ai paparazzi.
Nell’ultimo numero del settimane Oggi è arrivata la replica da parte di alcuni fotografi che hanno commentato il litigio con Belen Rodriguez: «Ci ha usato quando le facevamo comodo. Quando era fidanzata con Corona non sembrava molto disturbata dalla nostra attività. Che fa sputa nel piatto dove ha mangiato?
Quando gli servi perché hanno bisogno di apparire sono loro che ti bombardano di telefonate per farsi fotografare. Quando non gli servi più perché ormai si sono messi a posto verrebbero cancellarti dalla faccia della terra».
