Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PARTINICO (PALERMO) – Un insegnante è stato colpito alla testa mentre tentava di difendere una sua studentessa. È accaduto a Partinico, in provincia di Palermo. Una classe dell'istituto alberghiero Danilo Dolci era allo stadio "Giuseppe La Franca" dove gli studenti si recano per gli allenamenti sportivi. Un minorenne, che non frequenta la stessa scuola, si sarebbe avvicinato a una studentessa, pare per discutere di questioni sentimentali.

Discussione probabilmente animata, dato che ha attirato l'attenzione dei compagni e dell'insegnante di educazione fisica, di 60 anni, che hanno convinto il ragazzo ad allontanarsi. Il giovane, però, è tornato in compagnia del padre, che avrebbe iniziato a discutere con l'insegnante fino a colpirlo alla testa. Il docente avrebbe anche avvertito un forte dolore all'orecchio, tanto che sono state necessarie le cure degli operatori del 118 che hanno riscontrato una lieve lesione all'orecchio da sottoporre all'attenzione di uno specialista.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno identificato il padre e il figlio grazie alle testimonianze dei presenti. L'insegnante, intanto, ha presentato denuncia contro l'uomo che lo ha colpito.