Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il 28enne Matthew Falder è stato già ribattezzato "l'orco del dark web". L'uomo, un ricercatore universitario inglese che ha calcato l'autorevole ateneo di Cambridge, in Inghilterra, si è dichiarato colpevole nel tribunale di Birmingham di ben 137 episodi di pedofilia, fra abusi, istigazione e ricatti nei confronti di almeno 50 vittime consumati attraverso i meandri del cosiddetto dark web.

Come riportano i più importanti media britannici, dal "Guardian" alla "Bbc", Matthew Falder ad appena 28 anni si è guadagnato la ben poco lusinghiera palma di "più prolifico" pedofilo della storia giudiziaria britannica moderna, almeno fra i casi riconosciuti.

Fra le vittime di Falder, che da 7 anni imperversava in rete spacciandosi per un'artista donna e utilizzando spesso un nickname di matrice satanica come ('666devil'), risulta anche un bambino di soli 4 anni. Il bimbo è stato violentato da alcuni teenager proprio su istigazione di Falder. La condanna per il giovane, attualmente in carcere, è attesa per il prossimo 7 dicembre.