Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

BRONTE (CATANIA) – I carabinieri di Bronte hanno arrestato un 32enne di Biancavilla, in provincia di Catania. Le accuse sono diffamazione, violenza privata e atti persecutori. Uno degli ultimi messaggi postati sui social era inequivocabile: "Sto Arrivando!", con allegata la cartina della città di Bronte e la propria posizione.

L’uomo, non rassegnandosi alla fine della relazione, ha iniziato a perseguitare una donna. Prima sono iniziate le telefonate e i messaggi, poi l’uomo ha effettuato una serie di appostamenti e pedinamenti, seguendo la donna persino nei locali pubblici frequentati, costringendola a trovare rifugio all’interno della caserma carabinieri di Bronte.

Peraltro l’uomo ha pubblicato la foto della donna in atteggiamenti intimi e il suo numero di telefono, facendo in modo che sembrasse un’inserzione erotica; la ragazza a quel punto è stata tempestata di telefonate di persone interessate all’annuncio.

La vita della donna, manco a dirlo, è diventata impossibile negli ultimi tre mesi. Il 32enne è stato già trasferito nel carcere catanese di Piazza Lanza.