La cantautrice palermitana Ponente fa ritorno da Modena con un altro importante riconoscimento per la sua musica: il Premio Pierangelo Bertoli Fans Club per la sua canzone “Nuvoli Bianchi“.

Premio Pierangelo Bertoli Fans Club a Ponente

L’artista siciliana nel 2021 ha pubblicato il suo primo EP, dal titolo “Riavuli“, con The Vito Records (produttore artistico Giovanni Parrinello) e nel 2022 ha ottenuto la semifinale a Macerata per Musicultura 22, ottenendo la targa per la migliore esibizione di tappa.

Adesso aggiunge al suo palmarès un altro premio. Nella giornata dell’1 novembre è stata tra gli 8 finalisti del Premio Pierangelo Bertoli 2022, dedicato al cantautorato italiano presso il Teatro Storchi di Modena.

Nel corso della serata dell’evento, ha ottenuto un ulteriore passaggio alla finalissima a 4, con la possibilità di eseguire un brano dello stesso maestro Bertoli, accompagnata dalla storica band del cantautore.

Ponente ha scelto di cantare “Pescatore”, donando grandissime emozioni ad un entusiasta pubblico in sala. Alla fine della serata ha vinto il Premio Pierangelo Bertoli Fans Club per la sua canzone “Nuvoli Bianchi”. Con lei sul palco il coautore delle musiche Gaetano Mirabella.
Ponente ha recentemente prodotto presso i Cantieri 51 altre due nuove canzoni appena presentate al Premio De André 2022: adesso incrocia le dita e continua la sua attività di cantante e attrice con la sua consueta enorme passione.

Foto Morisdallini Live & More Fotografie.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati