È attiva anche in Sicilia la nuova promo “Full” di Trenitalia, che permette di viaggiare senza limiti all’interno della regione, con i regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia, per un intero mese solare. Quanto costa, come si attiva.

Promo Full di Trenitalia, come funziona

“Una nuova opportunità – si legge in una nota di Fs – per tutti coloro che scelgono il treno per gli spostamenti quotidiani e per svago e turismo nei giorni festivi con tutto il comfort e l’esperienza di viaggio in maniera multimodale e sostenibile”. Scopriamo insieme tutte le condizioni di utilizzo, come acquistare la promo e qual è il prezzo.

Condizioni di utilizzo

  • La promo Full è un titolo di viaggio nominativo, valido per un mese solare, che consente un numero illimitato di viaggi in seconda classe su tutti treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia all’interno della regione scelta, indipendentemente dall’origine e destinazione del viaggio.
  • Tale titolo di viaggio deve riportare nome, cognome e data di nascita del titolare. L’abbonamento mensile Full può essere acquistato con un anticipo di 7 giorni rispetto all’inizio della validità per viaggi nelle regioni selezionate.
  • Il titolo è valido dal primo all’ultimo giorno del mese solare selezionato in fase d’acquisto.
  • Per la suddetta Promo non è ammesso né il cambio nominativo, né il cambio data, né il rimborso; non è ammessa alcuna riduzione e non è applicabile la riduzione per i ragazzi.
  • Non è necessaria la convalida ma il titolo deve essere esibito al personale di bordo, insieme ad un valido documento di identità, tramite supporto informatico idoneo a visualizzare il file PDF o il QrCode disponibile nell’Area Riservata “I miei viaggi” presente sul sito di Trenitalia. In alternativa l’abbonamento può essere esibito in formato cartaceo..

Prezzi, come si attiva la promo Full

In Sicilia il costo della promo Full è di 135 euro. Si può acquistare sul sito e sull’app di Trenitalia. Sempre sul sito di Trenitalia, è possibile ottenere tutte le informazioni utili.

Foto: Michael John Button – Licenza.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati