Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ricordate le gemelle Olsen, Mary-Kate e Ashley? Hanno debuttato nel mondo dello spettacolo quando avevano solo 6 anni nella serie televisiva "Gli amici di papà". Da allora il successo lo hanno declinato come attrici, stiliste, imprenditrici. Di recente hanno preso parte al "Met Gala", uno degli eventi più attesi nel mondo della moda, e hanno lasciato tutti senza parole.

Le due ex bambine prodigio non solo sono apparse imbronciatissime come al solito ma anche decisamente invecchiate, tanto che nessuno avrebbe mai detto che non hanno compiuto neppure 31 anni. Peraltro le Olsen hanno scelto anche dei look da "vecchie signore", per così dire. Il viso scavato e le prime rughe attorno alla bocca non le aiutano.  

L'anoressia e la depressione di cui entrambe hanno sofferto di sicuro non hanno aiutato. Anche gli utenti del web si sono accorti di questo piccolo dettaglio e sono stati moltissimi coloro che sono rimasti increduli di fronte alla loro vera età. Secondo loro, le Olsen non dimostrerebbero 30 anni ma ben 45.