Roberto Lipari in tour in Sicilia con “Non ce n’è comico“. Lo spettacolo dell’artista siciliano che, dopo le tante esperienze televisive e cinematografiche, torna a fare ridere il suo pubblico con uno spettacolo live. Tutte le informazioni sulle date.

Roberto Lipari tour in Sicilia

Il nome dello spettacolo trae spunto da uno dei tormentoni più diffusi del 2020, cioè la frase “Non ce n’è coviddi!“, pronunciata da una bagnante sulla spiaggia di Mondello (Palermo), nel corso della diretta di un show pomeridiano Mediaset. Proprio da quelle parole prende spunto “Non ce n’è comico”.

Così Roberto Lipari torna in scena. L’artista siciliano ha all’attivo tante esperienze televisive (“Eccezionale Veramente” su La7, “Colorado” su Italia Uno e “Striscia la notizia” su Canale 5) e sul grande schermo cinematografo, non solo come autore e sceneggiatore, ma anche come protagonista del Film “Tuttapposto” con Luca Zingaretti). I suoi tanti fan, dunque, avranno modo di vederlo live in Sicilia.

Battute esilaranti, gag, poesia e satira segneranno un percorso di riflessione, non solo sul momento che stiamo vivendo, ma anche sui paradossi di una nazione e di una regione ricca di spunti comici. “Non ce n’è comico!” è l’affermazione che spesso sentiamo quando si parla di temi importanti. La storia invece ci ha insegnato che sorridere è l’arma più potente per ricominciare a guardare al futuro.

“Non ce n’è comico!” date

  • Triscina di Selinunte (TP) 23 LUGLIO Teatro Franco Franchi-Ciccio Ingrasssia.
  • Terrasini (PA) 24 LUGLIO Anfiteatro “Villa a Mare” Biglietti in prevendita.
  •  Catania 26 LUGLIO “Villa Bellini” Biglietti in prevendita.
  • Agrigento 27 LUGLIO “Tempio di Giunone” Biglietti in prevendita.
  • Donnafugata (RG) 30 LUGLIO “Castello di Donnafugata” Biglietti in prevendita.
  • Noto (SR) 31 LUGLIO “Cortile del collegio dei gesuiti” Biglietti in prevendita.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati