Ruba una borsa durante la messa ma, per sua sfortuna, alla funzione religiosa è presente un carabiniere che lo fa arrestare. L'episodio è successo a Ficarazzi, nel Palermitano, all'interno della chiesa di San Girolamo Dottore. Claudio Lo Verso, palermitano di 38 anni, è stato arrestato per furto aggravato.

L'uomo è già noto alle forze dell'ordine. Approfittando di uno dei momenti di raccoglimento, ha sottratto la borsa alla parrocchiana: all'interno c'erano oggetti personali e un portafoglio con 350 euro in contanti. Un militare della stazione carabinieri di Ficarazzi, libero dal servizio, stava partecipando alla funzione con la famiglia. Vista la scena, si è messo all'inseguimento del malvivente che, dopo il furto, si era allontanato velocemente.

È stata attivata una pattuglia della stazione che, giunta in supporto del militare, ha individuato il ladro, che nel frattempo aveva raggiunto la via Messina Marine, in direzione Palermo. I militari lo hanno raggiunto e, una volta fermato, hanno recuperato il denaro, che aveva con sé. La borsa era stata abbandonata in una via limitrofa alla chiesa.