Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sandra Milo è una delle più famose attrici italine che ha fatto la storia del cinema. 

84enne la vediamo al momento nel grande schermo con il film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”.

In una recente intervista al Corriere della sera ha ripercorso le tappe più importanti della  sua vita svelando quali sono le sue passioni. 

Ha parlato a ruota libera dei suoi tanti mariti, e del  suo unico grande amore: Federico Fellini: «Ancora oggi ci parlo come se fosse qua», ha confessato lei. 

Il primo marito fu il marchese Cesare Rodighiero: «Ci sposammo nel 1948, indossavo un vestitino celeste con un golfino in tinta, niente abito bianco perché suo nonno era moribondo. Durò ventun giorni, avevo 15 anni». 

Poi Moris Ergas, da cui naque la figlia Debora: «Niente “sì”, con lui fu una convivenza di 11 anni perché l’annullamento delle prime nozze arrivò tardi». 

Successivamente si sposò in comune con Ottavio De Lollis, padre di Ciro e Azzurra. Nel1990 le nozze con il cubano Jorge Ordoñez. «Ci siamo sposati davanti a un ufficiale, ma lì oggi ti sposi e domani divorzi», ha raccolto lei. 

Durante l’intervista Sandra ha parlato anche di Bettino Craxi, ammattendo di averlo amato. E proprio sull’amore l’attrice ha fatto una rivelazione:  «l’amore è stato solo uno: Federico. Ancora oggi ci parlo come se fosse qua. Sono stata anche molto felice sessualmente con lui. Non mi fraintenda: quando facevo l’amore mi sembrava di essere la terra, il cielo, gli alberi, la tempesta, la neve, l’universo intero che si concentravano in quell’atto».

Cambiando argomento Sandra è ritornata sulla polemica fatta lo scorso hanno sull’imitazione di Virginia Raffaele: «E’ stata volgare» riferendosi a quella fatta dalla comica al festival di Sanremo 2017. «Sinceramente quando parlano male di me non me ne può fregar di meno, mi importa poco anche delle lodi perché vanno e vengono. Quella volta a Sanremo si offesero le mie figlie. Se lei facesse queste imitazioni così crudeli per poi chiudere in positivo lo capirei: va bene, ridi di me, ma alla fine riconosci il mio valore» (…) «Comunque ho trovato l’imitazione volgare, ma non sono io che l’ho fatta e non sono responsabile delle azioni altrui», ha commentato la Milo.