Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

"Scegli, o me o i gatti!". L'ultimatum del marito, però, non ha sortito gli effetti sperati, dal momento che la moglie, Kelly Cruse, ha deciso di lasciarlo. Impossibile separarla dai suoi adorati animali. La ragazza, una 33enne di Devon, nel Regno Unito, è tornata single e ora oltre che con i due figli vive con 35 gatti siamesi, un chihuahua e un doberman.

La donna ha candidamente confessato: "Non posso nemmeno immaginare di vivere senza i miei animali, non sono mai stata così felice". Anche se, ammette, "questo tipo di vita è un po' frenetica, ma i miei figli sono davvero felici di poter correre liberi con i cani e amano i miei gatti". Pazienza se tutti questi amici a quattro zampe comportano piccoli problemi di salute, basta soltanto attrezzarsi adeguatamente.

Kelly Cruse adesso è un'allevatrice di Snowshows, una particolare razza ottenuta dall'incrocio tra siamesi e american shortair, nonché promotrice a livello internazionale di questa tipologia di gatto. E la sua casa è stata riadattata affinché diventasse perfettamente "cat-friendly".


Fonte: Daily Mail