Incidente mortale nell’Agrigentino, lungo la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicura”, all’interno di una galleria. Un uomo ha perso la vita nello scontro violentissimo tra un autoarticolato e un trattore che viaggiavano in direzione Sciacca. La vittima era alla guida del trattore. A causa dell’incidente, il traffico è momentaneamente regolamentato in un regime di senso unico alternato, in prossimità della galleria Magone, tra Agrigento e Ribera.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’Anas e gli agenti della polizia stradale. Ancora da capire l’esatta dinamica dello scontro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.