Il destino, a volte, ha in mente un piano ben preciso, solo che deve arrivare il momento giusto per metterlo in atto. La storia di Samantha Snipes ne è una dimostrazione. Questa donna dell'Arkansas ha scoperto di aspettare un bimbo da un uomo violento, che le aveva fatto del male e e che aveva deciso di lasciare.

In quel momento ha iniziato a combattere contro la depressione, per amore del bimbo che aveva in grembo. Soffriva, perché sapeva che non sarebbe stata una buona madre, a causa delle violenze subite. Un giorno, su un aereo, Samantha ha incontrato una passeggera di nome Temple: stava volando da un ragazzo conosciuto in Rete, che le aveva ridato fidicia nell'amore, e ha stretto amicizia con quella passeggera. Temple non poteva avere figli, ma sognava di diventare mamma.

Poche ore dopo, Samantha si è sentita male e ha chiamato Temple, che l'ha aiutata, rimanendole accanto in ospedale. Così, ha capito che sarebbe stata un'ottima madre per il bimbo che doveva nascere. Temple è oggi una mamma felice, il bimbo cresce bene e sereno. Samantha ha ritrovato il suo equilibrio, le due sono amiche e si sentono regolarmente.