Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Seduti a finire la birra nonostante… l'acqua. Già, perché nonostante il loro pub preferito fosse appena stato inondato da una piena, i due inossidabili bevitori continuano imperterriti nella loro missione, come se quello che succede attorno a loro non li riguardasse. E la foto che li ritrae sorridenti e… bagnati, manco a dirlo, ha fatto il giro del web.

Lo scatto arriva da Leeds, città del Regno Unito che in questi giorni è vittima del maltempo: le piogge copiose, infatti, hanno provocato l'esondazione di numerosi corsi d'acqua. Il pub mezzo sommerso in questione è il Kirkstall Bridge, mentre i protagonisti – sui social definiti ironicamente "eroi" dai più ironici – si chiamano John Kelly e Steve Holt.

"Abbiamo provato a proteggere il giardinetto con alcuni sacchi di sabbia – spiegano alla stampa locale – e poi ci siamo seduti a bere. Quando è arrivata la piena i sacchi si sono rivelati inutili, ma il danno ormai era fatto, quindi abbiamo deciso di restare seduti e di finire la pinta". Bagnati e contenti, non c'è che dire.