Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Momenti di tensione a Mascalucia, nel Catanese, quando un uomo armato di cacciavite e con pessime intenzioni è stato visto in strada. Poco dopo le 8,30 del mattino un quarantenne, impugnando un cacciavite di oltre 34 centimetri, procedeva a bordo di una Nissan Note, ripetendo "Adesso le ammazzo". Notato dal vicesindaco Fabio Cantarella, che ha subito allertato le forze dell'ordine, è scattata la caccia all'uomo. Individuato e posto in stato di fermo, ha subito dato segnali di confusione e ha sfogato la sua rabbia contro le donne. 

A ricostruire la vicenda è La Sicilia:

Tutto fa pensare che l’uomo sia andato in tilt dopo che martedì un camper di donne ha festeggiato in piazza con musica ad alto volume per tutta la mattinata. L’8 marzo poteva tingersi di sangue a Mascalucia se la bravura delle forze dell’ordine e anche la fortuna non avessero impedito il peggio.

Il soggetto, ritenuto dai medici altamente pericoloso e in preda a delirio, è stato sottoposto a tso. Alle forze dell’ordine giungono i complimenti del sindaco Giovanni Leonardi per la brillante operazione svolta.