Sharon Giarnotta scomparsa in Sicilia. È passata una settimana da quando si è persa ogni traccia della 17enne che si è allontanata da una casa-famiglia di San Giuseppe Jato, nel Palermitano. Sono momenti di angoscia per i familiari della giovane, che hanno lanciato un appello attraverso la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” di Rai3. Le ultime notizie risalgono allo scorso 9 aprile.

È andata via dalla comunità “Il Girasole”, in cui si trovava da febbraio, lasciando sul letto un borsone con i vestiti. Il suo cellulare risulta spento. Già in passato si era allontanata, ma aveva avvisato la famiglia.

“Sharon ti prego dacci qualche notizia. È già una settimana che non sentiamo la tua voce. Ti aspettiamo sempre. La porta di casa è sempre aperta. Almeno chiama la tua sorellina Chantal che è molto preoccupata per te. Anche se lo siamo tutti in ansia per te”. Scrive la mamma di Sharon su Facebook.

Sharon Giarnotta scomparsa, appello in tv

 

Età:17
Statura:170
Occhi:castani
Capelli:castani
Segni particolari:una cicatrice sul viso ed una sul braccio destro.
Scomparso da:San Giuseppe Jato (Palermo)
Data della scomparsa:09/04/2019
Sharon,17 anni, studia per diventare parrucchiera. Si è allontanata da San Giuseppe Jato (Palermo) nel pomeriggio di martedì 9 aprile. Ha con sé il cellulare, che risulta spento.