All’Aeroporto di Palermo si realizza una piccola magia. Si sa, gli Aeroporti sono luoghi affascinanti. Tra arrivi, partenze, sorrisi e lacrime, accolgono ogni giorno tante storie diverse. Storie di gente comune, che quotidianamente sale su un aereo per partire o arriva a destinazione. Può anche capitare che, in questi luoghi magici, avvenga qualcosa di insolito.

Affinché si crei la speciale alchimia, servono un pianista, due artisti, due passeggeri. È un momento d’arte, di creatività, di vita. Il video che vi proponiamo è stato condivisio dalla pagina Facebook dell’Aeroporto di Palermo “Falcone Borsellino”. Non sempre serve un palco per una performance emozionante. Bastano le note e la bravura dei ballerini.

Aeroporto di Palermo VIDEO

 

La performance improvvisata è stata accolta con grande piacere dai presenti e anche sui social il filmato, realizzato da Alberto Patti, ha riscosso successo. “Bravissimi… il pianista e i due ragazzi. È bello partire o arrivare ed essere accolti in aeroporto da uno spettacolo delizioso!”, ha commentato Maria. Le fanno eco in tanti, come Antonella: “Performance incantevole! Grazie per l’arte donata!”. Un bel modo di vivere il tempo trascorso in aeroporto.