Non solo i grandi eventi Dolce e Gabbana a Siracusa per l’attrice Sharon Stone, che ha anche fatto una breve tappa al Porto dell’Etna Marina di Riposto, in provincia di Catania. La star, in compagnia del suo staff, è stata “avvistata” mentre passeggiava tra i pontili.

Sharon Stone a Marina di Riposto

Anche per la sua visita a Marina di Riposto, la Stone ha sfoggiato un look firmato D&G. Intorno a lei, mentre passeggia tra i pontili, non solo le barche, ma anche uno dei panorami più belli della costa orientale della Sicilia, che va dal profilo di “sua maestà” l’Etna, fino allo Stretto di Messina.

Attraverso il suo account Instagram, Sharon Stone ha raccontato le sue giornate in Sicilia, durante le quali ha vissuto la nostra terra non soltanto attraverso i grandi eventi del decennale dell’Alta Moda Dolce e Gabbana, ma anche andando alla scoperta dei luoghi. L’Isola deve averla colpita molto, perché ha voluto dedicarle un saluto speciale e un ringraziamento sui social: “Goodbye Sicily e thank you“. ha scritto.

La diva di Hollywood ha partecipato con grande entusiasmo alle sfilate e ai festeggiamenti che hanno visto arrivare in Sicilia star del calibro di Mariah Carey, Lupita Nyong’o e Kris Jenner. Rappresentanti del jet set internazionale di ogni ambito, che hanno presenziato agli appuntamenti in programma tra Siracusa e Marzamemi.

A Siracusa, gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno organizzato eventi alla Grotta dei Cordari, nel parco archeologico della Neapolis, per presentare l’Alta Gioielleria, ma anche nella splendida piazza Duomo a Ortigia, nel cuore di Siracusa, location per una sfilata esclusiva. C’è stato anche uno spettacolo al Teatro Greco.

L’affascinante borgo marinaro di Marzamemi è stato teatro di una grandissima festa, allestita in pieno stile siciliano, tra luminarie, carretti e tarantelle. Proprio in questa occasione, Sharon Stone si è divertita a ballare la tarantella, danzando sulle note della tradizione di Sicilia.

A rivelare la piccola tappa al porto di Riposto è stato proprio l’account social del Porto dell’Etna Marina di Riposto, con le immagini e il video realizzati in quell’occasione.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati