Nuove opportunità di lavoro e tirocini in Telecom Italia, anche in Sicilia. In totale, sono circa quaranta le posizioni aperte, nel Nord e nel Sud del Paese ed in diverse sedi dell'azienda, cui si aggiunge anche la possibilità di tirocini, aperte a giovani laureati e laureandi per varie mansioni.

Le selezioni sono aperte a laureati in Ingegneria e giovani con esperienza nel settore delle reti di telecomunicazione, laureati in Economia ed esperti in analisi di mercato, per il posizionamento dei servizi multimediali. Al centro delle selezioni di Telecom c'è una strategia che punta a rinforzare la presenza del gruppo negli ambiti internet, telefonia mobile e tecnologia cloud

Come candidarsi?

Per consultare le offerte e visionare le diverse posizioni ricercate (inclusi i tirocini), potete consultare la sezione del sito web dell'azienda "Le opportunità nel Gruppo", che trovate a questo indirizzo. Questi alcuni dei requisiti: laurea in ambito tecnico-scientifico o commerciale e conoscenza dell'inglese almeno a livello intermedio. Gli inquadramenti contrattuali sono al quinto livello per i laureati tecnici amministrativi ed al sesto per i tecnici valutatori di sistemi ed apparati.