Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Uno spaventoso incidente stradale è costato la vita a due bimbi, di 1 e 4 anni. La vicenda è avvenuta a New York: Joshua Lew e Abigail Blumentstein sono stati trascinati per decine di metri da un'auto in corsa, che di fronte al semaforo rosso non ha rallentato. Decine di persone hanno assistito impotenti alla scena: l'automobilista ha proseguito senza fermare la marcia, percorrendo oltre cento metri con il passeggino incastrato sul cofano e l'altra bimba sotto la macchina.

Ferite anche le mamme, di cui una incinta, e una quinta persona che stava attraversando. La donna al volante, la 44enne Dorothy Bruns, era già stata multata 4 volte, negli ultimi due anni, per essere passata con il rosso. «Quando l'hanno tirata fuori dall'auto, lei stava semplicemente lì, come se niente fosse. Non aveva nessuna emozione. Non era triste, non piangeva e non faceva domande. Poi si è messa a scrivere sul suo cellulare come se nulla fosse successo. Come se avesse appena parcheggiato la macchina», hanno raccontato i testimoni.

La donna ha detto ai poliziotti di avere dei problemi di salute e di essere stata colpita da un attacco al momento dell'incidente. Al momento non è stata incriminata in attesa delle indagini della polizia stradale.