Capita, a volte, di sentirsi insoddisfatti, ma di non capire perché. Manca qualcosa, ma non si capisce cosa. Quanti si trovano in questa situazione possono mettersi alla prova con un semplice e facile test. Ovviamente, non si tratta di nulla di scientifico, ma solo di un modo divertente per impiegare qualche minuto: un esperimento rapido, che tuttavia può portare a intraprendere una nuova strada.

Guardate l'immagine in alto: cosa vedete nell'immediato?

I RISULTATI

Avete visto un piccione? Questo significa che in questo momento della vostra vita volete sperimentare una sensazione di libertà. Magari ciò che volete è un cambiamento sul lavoro o un viaggio di trasformazione. Magari, invece, dovete liberarvi da una relazione che non funziona più, trovando qualcosa che vi appassiona di nuovo. Concentratevi, dunque, su entusiarmo e motivazione.

Avete visto due bambine che giocano? In questo caso, ciò di cui avete bisogno è liberarvi dallo stress dagli obblighi che vi sommergono e dagli impegni inutili. Tornate un po' bambini, divertitevi e ridete con i vostri amici, trovate un'attività che vi faccia rilassare e godetevi i bei momenti.