Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo il successo dei tre precedenti appuntamenti, due dei quali si sono svolti per la prima volta in trasferta a Piano Battaglia e al Bosco della Ficuzza dove hanno partecipato in totale oltre 6mila persone, La Domenica Favorita ritorna a casa nel Parco Reale della Favorita a Palermo per l’ultimo appuntamento di quest’anno.

Domenica 5 novembre, a partire dalle 9.30 e fino alle 13.30, sport, visite naturalistiche, concerti, laboratori, attività culturali e sociali all’aria aperta torneranno ad animare il grande polmone verde della città di Palermo.

Si tratta della quinta edizione della manifestazione ludico-sportiva e culturale promossa dal Comune e dalla Città Metropolitana di Palermo, sostenuta dal gruppo Mangia’s e Coldiretti e patrocinata dai Comuni di Corleone e Petralia Sottana, dall’Ente Parco delle Madonie, dai Rangers e dal Dipartimento dello Sviluppo Rurale della Regione Siciliana.

Previste una serie di attività ludiche, sportive e culturali (consultabile sul sito ladomenicafavorita.com) grazie alla partecipazione di decine di istituzioni, fondazioni e associazioni. Gli eventi si concentreranno principalmente tra Villa Niscemi, la Palazzina Cinese, le Scuderie Reali, il Museo Pitrè e il Campo Ostacoli.

Articoli correlati