Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La lite al semaforo si è trasformata in una tragedia: una donna di 39 anni, Raquel Melo Motta, è morta a 39 anni, davanti agli occhi della figlia, in una cittadina a Nordest di Rio de Janeiro, in Brasile, uccisa a coltellate. Stando a una prima ricostruzione, la 39enne avrebbe battibeccato con un'altra automobilista, Islay Cristina Pereira de Sousa, dopo che la presunta assassina è passata con il rosso. La stessa ha inseguito la vittima e le donne si sono fermate a discutere in una stazione di servizio. 

Islay ha rigato la macchina di Raquel, che le ha tirato i capelli, ma a quel punto ha preso un coltello e l'ha pugnalata al torace, colpendo il cuore. La vittima è corsa in macchina, dove c'era la figlia 13enne, mentre l'altra donna scappava: ha provato a dirigersi all'ospedale, ma è morta per le ferite.

"Il semaforo era rosso, ma lei voleva passare ugualmente, così ha cominciato a minacciare mia moglie di togliersi di mezzo", ha raccontato il marito della vittima in una intervista ad una tv brasiliana. "Raquel ha abbassato il finestrino, chiedendole che problema avesse, ma l'altra ha cominciato a urlare e a inseguirla. Il resto è storia".