Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fabrizio Frizzi si è spento nella notte tra il 25 e il 26 marzo a causa di un’emorragia cerebrale presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma. 

Fabrizio era uno dei conduttori più apprezzati del panorama italiano, merito del suo animo gentile e garbato. La sua scomparsa  ha rattristato tutt’Italia e molti suoi colleghi e amici gli hanno dedicato diversi messaggi d’affetto sui social. 

  • Primo fra tutti Pippo Baudo: “Mi auguro che nel Paradiso degli artisti ci sia un posto speciale per lui e che gli angeli lo abbraccino per tutto il bene che ha fatto”.
  • Ezio Greggio: “Addio Fabrizio. Sei stato uno dei migliori professionisti che ho incontrato nella mia carriera: sempre sorridente, educato, spiritoso e mai banale. Quando ti incontravo sul palco o nella vita privata la tua cordialità e il tuo sorriso avevano il sopravvento. Un eterno simpatico ragazzone”.
  • Pure Simona Ventura: “Piango, non solo un collega, ma una persona eccezionale, buona, corretta e generosa. Davvero una rarità nel nostro mondo e nella società di oggi. Piango sì, anche di rabbia. La vita è profondamente ingiusta. Buon viaggio FabrizioFrizzi”. 
  • La cantante Romina Power: “Ho perso il mio “co pilota” preferito. Compagno del programma  “Per tutta la vita ” e simpatico amico, sempre pronto a ridere e scherzare. Abbiamo perso una rarità nel mondo dello spettacolo: una persona onesta, mai cattiva. Il mio pensiero va alla sua dolce famiglia”.
  • Il cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti: “Lo guardavo da ragazzino nella tv del pomeriggio e mi era simpatico di quella simpatia immediata che dura per sempre (la mia Fra mi stava dicendo ora che anche lei sognava che la sua classe di liceo andasse a Tandem). Ci siamo incontrati qualche volta di persona e quella simpatia restava intatta dal vero, come se ci conoscessimo da sempre. Faceva questo effetto su tutti, anche dalla TV, la sua popolarità era autentica e meritata, a Frizzi si vorrà sempre bene, ispirava sempre un sorriso e una bella sensazione”.