La bellissima e simpatica Vanessa Incontrada ha fatto spaventare i suoi numerosi fan. La conduttrice spagnola seguitissima sui social da tantissimi follower ha  pubblicato un  selfie che ha allarmato i suoi beniamini. 

Uno scatto in cui si mostra con una grossa benda sull’occhio destro. Come didascalia ha scritto: «Mi sono fatta la bua, ma nulla di grave». Nel giro di pochi minuti i suoi follower hanno riempito il post di domande  chiedendo a Vanessa cosa le fosse successo. L’attrice e conduttrice spagnola che ha messo in suoi fan in allarme ha poi spiegato l’accaduto raccontando che un trucco le ha fatto allergia. Così ha scritto: «Un trucco mi ha fatto allergia all’occhio….nulla di grave”.

Vanessa che come abbiamo detto è molto amata dal pubblicoe per questo motivo ha ricevuto immediatamente il conforto dei suoi seguaci che le hanno risposto augurandole una pronta guarigione. “Spero sia una guarigione veloce… comunque, sei bella lo stesso!”, “Mi dispiace….ma quantooooo sei belllllaaa”, “Resti sempre bellissima e simpaticissima”, “Guarisci presto”, “Mi spiace molto. Però non stai male neanche come pirata”, “Tutto passa e sarai più bella di prima”: questi alcuni commenti dalla rete!

La Incontrada, di origine spagnola, è da parecchi anni un personaggio molto apprezzato dal pubblico italiano sia nei panni di attrice che in quelli di conduttrice. 

Bella, verace, e autentica, Vanessa è una donna intelligente, affasciante,  simpatica e nel suo lavoro una vera professionista. Se vi ricordate ultimamente è finita sotto il mirino dei più “feroci” della Rete i quali l’hanno accusata di avere qualche chilo di troppo. In quell’occasione Vanessa ha dimostrato di essere forte e superiore non lasciandosi scalfire da quei commenti volgari e gratuiti. La via del silenzio, scelta dalla conduttrice, infatti è stata quella vincente che l’ha fatta amare ancora di più dal suo pubblico. 

Speriamo che la rossa spagnola si riprenda subito dal piccolo incidente e torni presto in tv!