Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I protagonisti della grande musica italiana sbarcano ad Agrigento per un’estate indimenticabile.
Oltre ai concerti già in programma di Gianni Morandi, Francesco Renga&Nek, dei Modà e di Massimo Ranieri, al teatro Valle dei Templi arriveranno anche Antonello Venditti, Francesco De Gregori e Gigi D’Alessio.

Il 30 agosto Venditti e De Gregori

Venditti e De Gregori, dopo il successo di pubblico e critica ottenuto all’Olimpico di Roma e il tutto esaurito della tournée estiva del 2022, nelle più importanti location all’aperto d’Italia (tra cui tre date all’Arena di Verona), saranno al teatro Valle dei Templi il 30 agosto.
Per il pubblico l’occasione di assistere a uno spettacolo unico ed emozionante, in cui Venditti e De Gregori danno nuova veste ai loro più grandi successi: canzoni che sono entrate nel cuore della gente e nelle storie delle persone, diventando la colonna sonora di intere generazioni.
Le prevendite sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Biglietti disponibili anche su https://bit.ly/VendittiDeGregoriAG (circuito Ciaotickets).

Il 20 agosto Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio arriverà ad Agrigento il 20 agosto ed è attesissimo.
Nel 2022 ha festeggiato i trent’anni di carriera con alcuni eventi in piazza del Plebiscito a Napoli.
Adesso, con il tour “Dove c’è il sole” intende riabbracciare il pubblico di tutta Italia, con tante date da luglio a settembre. Il calendario è ancora in divenire, e nelle prossime settimane verranno aggiunte nuove date ma tra quelle già confermate c’è per l’appunto Agrigento.
I fan sono in attesa di conoscere il calendario completo per iniziare la corsa all’acquisto dei biglietti.
D’Alessio non vede l’ora di partire in tour per cantare insieme al pubblico i suoi brani più amati, in una scaletta che racchiude i successi di una lunga carriera: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, fino a “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.
Anche in questo caso le prevendite sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Biglietti disponibili anche su https://bit.ly/DalessioAG (circuito Ciaotickets).

Articoli correlati