Vino, a Marsala esperti e docenti per EnofocusEsperti del mondo del vino e dell'enologia saranno a Marsala il prossimo fine settimana, venerdì 10 e sabato 11 aprile, in occasione della seconda edizione dell'Enofocus, l'evento promosso, per il secondo anno consecutivo, da Assoenologi Sicilia, l'associazione di categoria guidata dall'enologo Giacomo Manzo. 

Docenti universitari, ricercatori e professionisti provenienti dal mondo dell'impresa, in arrivo da tutta Italia, dalla Francia e dalla Svizzera, si incontreranno a Marsala, 'Isiss Abele Damiani, per condividere con gli enologi siciliani le più importanti ricerche ed innovazioni di settore messe a punto nell'ultimo anno. 

"Siamo felici di potere presentare ai nostri soci enologi e alla cittadinanza la seconda edizione di un evento così importante per la nostra professione – commenta il presidente di Assoenologi Sicilia, Giacomo Manzo Anche quest'anno porteremo a Marsala un alto numero di relatori di altissimo livello che condivideranno con noi le ultime novità del settore. L'aggiornamento professionale è fondamentale per essere competitivi sul mercato e per Assoenologi Sicilia rappresenta uno degli obiettivi primari".