Volotea presenta il nuovo volo Palermo-Lourdes. Sarà operativo due volte a settimana, il martedì e il sabato. Si conferma, dunque, l’attenzione rivolta dal vettore nei confronti del capoluogo e della Sicilia. Tutti i dettagli.

Volotea presenta il volo Palermo-Lourdes

A partire dal 2 luglio, dunque, dall’aeroporto Falcone Borsellino sarà possibile raggiungere Lourdes, meta internazionale di pellegrinaggi e viaggi religiosi. Il volo avrà 2 frequenze settimanali, con partenze ogni martedì e sabato. Aumentano, dunque, le tratte proposte dal vettore low- cost in partenza dalla Sicilia.

Il nuovo volo sarà operato in esclusiva. Da Palermo, la compagnia ha di recente inaugurato una nuova rotta verso Lille e a breve inaugurerà il volo per Atene, che partirà il 10 giugno. Questi due voli avranno 2 frequenze a settimana, ogni martedì e venerdì. Sono 14 le destinazioni raggiungibili da Palermo con Volotea.

«Siamo lieti di offrire ai passeggeri siciliani l’opportunità di raggiungere una delle principali mete di pellegrinaggio religioso. Quello spirituale rappresenta uno dei principali settori turistici e, con questo nuovo collegamento, Volotea vuole sostenerne il rilancio: dopo anni difficili segnati dalla pandemia, la ripresa dell’intero comparto turistico passa anche da questo tipo di viaggio», afferma Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

«Allo stesso tempo, siamo orgogliosi di inaugurare la nuova rotta per Atene, una città ricca di fascino e dalla vivace vita culturale, capace di conquistare qualsiasi tipo di turista e punto di partenza ideale per raggiungere con facilità numerosi siti di interesse della Grecia continentale o alcune tra le più belle isole del Mediterraneo», aggiunge.

Giovanni Scalia, amministratore delegato di Gesap, società di gestione dell’aeroporto di Palermo, commenta: «Il settore dei viaggi verso mete di pellegrinaggio religioso sta ripartendo e il collegamento diretto verso Lourdes, oltre ad aumentare l’offerta di voli che Volotea mette a disposizione dallo scalo palermitano, rappresenta un servizio che renderà più agevole il viaggio di tanti pellegrini».

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati