Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Weekend di sangue sulle strade siciliane: il bilancio è drammatico e parla di quattro vittime, rimaste coinvolte in incidenti stradali nella giornata di domenica. La comunità di Messina è rimasta scossa per quanto accaduto al giovane Rosario Costa, 14 anni, giovane promessa del ciclismo siciliano, che ha perso la vita mentre era in bici, a causa dello scontro con un autocompattatore della raccolta rifiuti.

La seconda vittima è Stefano Alfano, 28enne di Cianciana, morto all'alba di ieri dopo essere giunto all'ospedale. Il giovane si trovava a bordo dell'Alfa Romeo 156 del padre quando, in corso Cinquemani Arcuri, si è schiantato contro una costruzione in cemento, sfondando un muro. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Ribera, è morto poco dopo. Sono in corso le indagini dei carabinieri della Stazione di Cianciana e della Compagnia di Cammarata per ricostruire la dinamica. 

Anche nel Palermitano si è verificato un incidente mortale: nel capoluogo siciliano ha perso la vita Salvatore Spinosa, 20 anni, che si è schiantato con la moto a Carini, lungo la parallela dell'autostrada Palermo-Mazara del Vallo. A Catania, invece, ha perso la vita un uomo di 53 anni, Giovanni Querulo, coinvolto in un incidente insieme al figlio Mario, 19 anni: erano entrambi a bordo di uno scooter, ma sono in corso indagini sulla vicenda, poiché il racconto del 19enne non ha convinto gli investigatori.

Foto: AgrigentoNotizie