Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, Al Bano Carrisi ha definito centrale il rapporto con sua mamma Jolanda. Per far capire di che pasta è fatta la signora, ha raccontato un episodio avvenuto quando era molto giovane: "Il nostro primo scontro avvenne quando mollai la scuola e decisi di tentare la fortuna come cantante, al Nord – confida – La capisco: mi sognava maestro, con un posto fisso, e io andavo lontano a fare non si sa cosa. Le dissi che lavoravo al Comune di Milano, invece facevo il cameriere. Quando un cellinese di passaggio fece la spia scoppiò un putiferio". 

Anche l'annuncio della relazione con l'americana Romina Power non è stato accolto benissimo, ma solo in un primo momento. Le due, poi, si sono reciprocamente apprezzate. "Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood – spiega il cantante – Divorziati, peraltro! “Questa avrà mille grilli per la testa”, pensava!. "Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei".

Più complicato invece il rapporto con la Lecciso: "Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo…"