Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La Sicilia continua ad essere una delle mete turistiche più amate e ambite dalle celebrità italiane e internazionali, in cerca di una vacanza rilassante e suggestiva. L’ultima ad aggiungersi alla lista dei VIP che hanno scelto questa splendida destinazione è la bellissima attrice e conduttrice Tv Serena Rossi.

Per l’occasione “Serenetta”, così la chiamano affettuosamente in famiglia, ha scelto l’incantevole arcipelago delle Isole Eolie, mix perfetto di scorci mozzafiato e spiagge incontaminate, dove trascorrere qualche giorno in assoluto relax in compagnia dei suoi amori.

L’attrice italiana di “Un posto al Sole”, convolata a nozze appena un mese fa con il compagno storico Davide Devenuto, conosciuto proprio sul set della celebre soap opera, ha iniziato un tour in giro per le “isole del vento”, toccando, in particolare, con il suo catamarano prima Vulcano, poi Lipari e infine Filicudi e Stromboli.

La scelta di Serena Rossi di visitare le Isole Eolie non sorprende, considerando il fascino senza tempo di questo arcipelago dalla bellezza selvaggia e acque cristalline, un’oasi di pace e tranquillità, ideale per rigenerarsi dopo gli impegni lavorativi.

Il messaggio su Instagram

L’attrice ha condiviso su Instagram degli scatti che la ritraggono in vacanza, insieme al marito e al figlio Diego, nell’incantevole scenario delle isole Eolie, con la didascalia: “Serenetta. Love in catamarano. I miei due amori grandi che guardano il tramonto da Vulcano. Lipari. Dieghino pesciolino a Filicudi. Stromboli“.

Immediati i commenti dei follower, che si sono complimentati con l’attrice per la sua bellezza e per la sua splendida famiglia. “Ma Serena❤️❤️❤️ Quanto Amore c’è in questa foto. Sei una Donna Bellissima❤️❤️”, “Che gioia nel vedere le tue foto. Ti auguro una buona vacanza nel mare delle isole siciliane. Divertitevi e rilassatevi. Un abbraccio a te, Davide e Diego” e poi ancora “Sei unica Serena. Bellissima con una famiglia stupenda Auguri x il tuo matrimonio e un bacio al tuo Diego”.

Non è la prima volta che la Sicilia attira celebrità internazionali. Nelle ultime settimane, molti VIP hanno scelto la nostra isola come meta delle loro vacanze estive, affascinati dalla sua autenticità e dalla sua bellezza unica.

Solo qualche giorno fa Russel Crowe, il celebre ‘gladiatore’ del cinema, in vacanza con il suo yacht alle Isole Eolie, aveva così commentato “L’Italia è un dono degli Dei. Da amare, da rispettare, da onorare”.

Un mese fa anche George Clooney era stato avvistato tra i vicoli del borgo marinaro di Marzamemi insieme alla moglie Amal. Allora la coppia era in Sicilia per partecipare a un evento molto esclusivo: la festa di compleanno per festeggiare i 50 anni di Charlotte Tilbury, una delle make up artist internazionali più famose al mondo.

Articoli correlati