Ordina uno splendido abito online ma in cambio riceve una brutta fregatura. Juliet Jacoby è una ragazza di 17 anni, viene dalla Florida, negli Stati Uniti, e il suo unico desiderio era essere meravigliosa ed elegante per il ballo di fine anno. Dopo aver cercato l’abito giusto per tutti i negozi della città, ha deciso di rivolgersi al web. Sul sito Wanelo ha trovato uno splendido vestito lungo rosso da 100 dollari caratterizzato da alcune decorazioni di pizzo e brillanti sulle maniche e sul décolleté.

Ne è rimasta totalmente stregata ed è per questo che ha pensato di acquistarlo. Quando lo ha ricevuto è rimasta molto, molto delusa: l'abito era del tutto diverso a quello mostrato nella pubblicità. Il tessuto era scadente, la gonna non era gonfia ed era assolutamente improponibile per l’evento a cui avrebbe dovuto partecipare.

Quando Juliet lo ha provato sembrava che stesse per andare a una festa di carnevale più che a un ballo di fine anno. "Non appena l’ho mostrato a mia mamma, è rimasta sconvolta per qualche secondo, poi ha cominciato a ridere. Ho imparato la lezione: non mi affiderò mai più a siti come questo per acquistare degli abiti", ha spiegato Juliet.

Ha poi condiviso le foto con quell’abito su Twitter, di modo da mettere in guardia tutti gli utenti del web che, come lei, credendo di fare degli affari, si affidano ai siti cinesi per acquistare vestiti. Incredibilmente ha ottenuto molto successo: tutti le hanno mostrato solidarietà e le hanno consigliato di non fare più una scelta simile. Del resto di fregature se ne possono beccare in quantità industriale, come dimostra questa gallery

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI