Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Botta e risposta al vetriolo tra Mara Venier e un utente di Instagram. A fare infuriare la zia d'Italia è stato il commento di un utente, che ha punzecchiato il marito, Nicola Carraro, sotto un post pubblicato nel giorno del suo compleanno.

"E' ormai passata la mezzanotte e come tutti gli anni è arrivato il 1 febbraio, mio compleanno – scrive Carraro – Ormai gli anni sono tanti… Mi mancano moltissimo i miei genitori ma sono felice perché ho una moglie fantastica, due figlie che mi vogliono un mondo di bene, due nipoti meravigliosi, i Rizzoli's e tanti amici in tutto il mondo. Nicola che vuoi di più dalla vita?".

All'appello però manca il figlio Gerò, e qualcuno non ha potuto fare a meno di farglielo notare: "Hai anche un figlio. Non fare in modo che per colpa di moglie e nuora ti dimentichi di lui". I Carraro, infatti, secondo indiscrezioni si sarebbero allontanati proprio a causa delle tensioni tra Mara Venier e Simona Ventura, compagna di Gerò. La frecciatina dell'utente non è sfuggita alla Venier, che ha risposto senza mezzi termini: "Fatti i ca*** tuoi, stro***". E silenzio fu.