Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra una data e l’altra al Teatro di Verdura di Palermo, Fiorello ha trascorso alcuni momenti di relax a Mondello. Lo showman si è esibito nelle giornate del 10, 11 e 12 settembre e la sua presenza non è certo passata inosservata

Fiorello a Mondello

Nei giorni scorsi la borgata marinara di Mondello è stata una meta molto gettonata dai personaggi del mondo dello spettacolo. Oltre al cantante Gianni Morandi, infatti, anche Fiorello ha trascorso alcuni momenti di relax sul mare di Palermo.

L’amatissimo showman siciliano è arrivato nel capoluogo per tre serate al Teatro di Verdura, che hanno registrato il sold out. Tra uno spettacolo e l’altro, ha trovato il tempo per pranzare a Partanna Mondello.

Ha, inoltre, soggiornato in un piccolo hotel con spiaggia privata, in cui ha incontrato il cantante Gianni Morandi. Per i pranzi, invece, lo showman ha scelto Badalamenti Cucina e Bottega, un locale in via Galatea.

Il ristorante ha pubblicato una storia su Instagram, raccontando qualcosa in più sull’esperienza insieme al popolare showman. In una foto pubblicata da PalermoToday, Fiorello posa sorridente alla casa del locale, insieme con i fratelli Marco, Luca e Mimmo Badalamenti, i titolari.

Il primo giorno, hanno raccontato proprio i titolari, ha provato un tortino di melanzane e poi una selezione di crudi di mare. Per la seconda volta, invece, ha richiesto qualcosa di leggero, quindi gli sono state servite una caprese e una tartare di carne con carpaccio di porcini dell’Etna.

Un incontro tra Palermo e Catania, dunque, nei piatti, così come nella vita di Fiorello, originario del capoluogo etneo. Durante lo spettacolo al Teatro di Verdura, uno dei momenti clou è stato quello in cui ha fatto riferimento all’autostrada che collega le due città, paragonandola alla Parigi-Dakar per le difficoltà a percorrerla. Nonostante questo, comunque, per lui tornare a casa è sempre un piacere, come ha sottolineato ringraziando il pubblico palermitano.

Articoli correlati