Breve trasferta siciliana per Gianni Morandi, che ha condiviso sui social uno scatto realizzato dalla moglie Anna sulla spiaggia di Mondello. Il volto sorridente in riva al mare e una piccola didascalia per accompagnare una foto che ha riscosso grande successo sui social.

A Mondello c’è Gianni Morandi

Anche a settembre, dunque, l’amatissimo cantante è tornato sulla nostra isola. Una presenza ricorrente, quella di Morandi, che proprio a Palermo è stato in più occasioni. L’ultima risale a pochi mesi fa, quando ha partecipato alle commemorazioni per l’anniversario della Strage di Capaci.

Ancora prima, aveva avuto l’occasione di visitare il centro del capoluogo (posando, ad esempio, davanti il Castello della Zisa) e la borgata marinara a due passi dal cuore della città. “Mondello a settembre”, scrive Gianni Morandi, nella foto scattata dalla moglie Anna, inseparabile compagna di vita.

Mondello è molto più bella a settembre che ad agosto“, ha commentato una fan. “Sono convinto! Un clima stupendo”, replica. Tanti i commenti di benvenuto e i saluti da parte dei follower. Lo scorcio è davvero suggestivo, con un mare cristallino e invitante.

Non tutti lo sanno, ma la coppia si è conosciuta alle Isole Eolie, 25 anni fa ed è tornata a Salina qualche anno fa. “Purtroppo è un momento brevissimo, pochissime ore”, ha scritto Gianni tra i commenti, sottolineando che il suo non è un lungo soggiorno.

Poco tempo, è vero, ma sufficiente per una cena al ristorante stellato “I Pupi” di Bagheria. Ieri sera, infatti, è stato ospite dello chef Tony Lo Coco, insieme ad altri volti noti. In una foto di gruppo pubblicata su Repubblica, infatti, con Morandi ci sono anche Valentino Ficarra e Salvo Picone, ma anche gli chef Antonino Cannavacciuolo e Filippo La Mantia.

Dopo la cena, Gianni Morandi si è goduto un gelato, passeggiando sul lungomare di Mondello, per la gioia dei fan che gli hanno chiesto di scattare un selfie insieme.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati