Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Autogrill, l’importante azienda italiana leader nel settore della ristorazione autostradale e aeroportuale, è alla ricerca di nuove figure da inserire nelle sue sedi presenti in tutto il Paese.

In particolare, l’azienda seleziona baristi, addetti alla ristorazione, benzinai, cassieri e junior manager assistant store.

I profili ricercati in Sicilia e i requisiti

Nell’isola Autogrill ricerca baristi per il punto vendita autostradale di Calatabiano ovest oil (A18 Messina-Catania al km 42+900 direzione Catania) da inserire con un contratto a tempo determinato part-time.

Per partecipare alla selezione bisognerà essere automuniti (la sede non è raggiungibile con i mezzi), disponibili a lavorare su turni (incluso weekend, festivi e turno notturno) e possedere preferibilmente una residenza a poca distanza dal punto vendita e una pregressa esperienza nel settore ristorazione/bar.

Inoltre, l’azienda è alla ricerca di persone entusiaste e disponibili a vivere un’esperienza di lavoro all’interno di un’azienda strutturata con possibilità di sviluppo e formazione.

Le mansioni e come candidarsi

I candidati selezionati si occuperanno del servizio al cliente, della preparazione di caffè, cappuccini, croissant, panini, pizze, antipasti, primi, secondi e frutta, ma anche dell’allestimento delle vetrine snack e ristorante, della gestione della cassa, dell’assortimento dell’area market, della gestione della sala, del lavaggio e del carico/scarico merce.

Sarà possibile presentare la propria candidatura collegandosi sul sito ufficiale Autogrill e consultando la sezione “lavora con noi”, selezionando l’annuncio di proprio interesse.

Perché lavorare in Autogrill

Autogrill è il primo operatore nei servizi di ristorazione per chi viaggia, in Italia e nel mondo e oggi può contare su 60.000 collaboratori.

L’azienda, con sede a Rozzano, si è fatta notare nel tempo non solo per il suo successo commerciale, ma anche per l’attenzione e i benefit che offre ai suoi dipendenti e all’importanza riservata alla valorizzazione del proprio capitale umano.

I neoassunti potranno lavorare in un ambiente dinamico e stimolante e ricevere sconti da dipendente. Uno dei principali vantaggi che Autogrill offre ai suoi lavoratori è rappresentato dalle opportunità di sviluppo professionale. L’azienda promuove programmi di formazione interni ed esterni, offrendo ai dipendenti la possibilità di acquisire nuove competenze e di crescere all’interno dell’organizzazione. Questa strategia favorisce sia la crescita individuale dei lavoratori, che possono ampliare le proprie conoscenze, sia la crescita dell’azienda stessa, che può contare su una forza lavoro altamente qualificata.

Articoli correlati