Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Siciliani ancora protagonisti ad “Affari Tuoi“. Stavolta è toccato a Francesco, palermitano di nascita ma naturalizzato da più decenni a Caltanissetta, sfidare la sorte insieme alla moglie Loredana, in una puntata in cui non sono certo mancate le emozioni, con il colpo di scena finale.

La loro partita è stata complessa sin dall’inizio: non sono partiti benissimo, perché hanno subito pescato il pacco con 300mila euro. I coniugi hanno rifiutato la prima offerta 30mila euro, poi c’è stato spazio per un intermezzo musicale: Francesco, che ha anche partecipato a Italia’s Got Talent, si è anche esibito al violino. Durante la puntata del game show, i due siciliani hanno raccontato qualcosa in più sulla loro vita, spiegando che il loro primo figlio ha avuto un incidente in cui ha rischiato di morire: “Abbiamo ricevuto un miracolo”, hanno detto.

Francesco e Loredana ad Affari Tuoi
Francesco e Loredana ad Affari Tuoi

La partita è poi andata avanti con qualche miglioramento. Si sono ritrovati con quattro pacchi rossi e uno solo blu. Francesco e Loredana hanno rifiutato l’offerta di 35mila euro, ma poi è uscito il pacco contenente 200mila euro. Dopo aver rifiutato anche l’offerta di 17mila euro, è uscito il pacco con i 100mila euro.

Subito dopo è sfumato anche il sogno dei 30mila euro, lasciando solo due pacchi: quello rosso da 20mila euro e uno blu, con solo 500 euro. La partita del programma di Rai1 poteva sembrare segnata e, invece, Francesco e Loredana non hanno perso la speranza. Hanno cambiato il loro pacco, prendendo così la decisione migliore: hanno portato a casa 20mila euro.