Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dalle scritte in lingua straniera ai tatuaggi tribali, dalle iniziali del proprio nome e a un’immagine simbolo di un’esperienza, i vip amano da sempre imprimere con l’inchiostro sul proprio corpo momenti significativi della propria vita, come la nascita di un figlio.

E così anche Diletta Leotta non ha resistito e si è concessa un tatuaggio speciale. La conduttrice Tv e il compagno Loris Karius, prossimi alle nozze, hanno voluto fare un tributo dolcissimo alla piccola Aria con un disegno sul corpo, che celebra tutto l’amore per la nuova arrivata.

Un tattoo in onore della piccola Aria

Nelle scorse ore la presentatrice siciliana ha condiviso sui social le tappe del suo viaggio a Berlino, sfoggiando un look da motociclista e mostrando un video che la ritrae distesa su un lettino mentre si fa tatuare una scritta sull’avambraccio.

Un tattoo che svelerà poco dopo con un post su Instagram, corredato dalla didascalia “A lot of fun, love and beautiful tattoos in Berlino”, e che raffigura il nome della figlia Aria in caratteri corsivi con sotto la sua data di nascita (16.08.2023), lo stesso giorno di compleanno della conduttrice di Dazn.

Nella foto anche un dettaglio che non passa certo inosservato, la mano di Loris Karius che sfiora l’avambraccio della compagna, con impresso lo stesso tatuaggio. Un gesto di amore che il portiere del Newcastle ha scelto di replicare, simbolo del loro indissolubile legame.

Karius: “Il nostro piano? Stare insieme per il resto delle nostre vite”

Nonostante i due si siano conosciuti poco meno di un anno fa Diletta Leotta e Loris sono innamoratissimi e dopo essere diventati genitori lo scorso 16 agosto ora sono pronti a fare il grande passo, convolando a nozze nel mese di giugno. A legarli un sentimento unico e raro, reso ancora più forte dalla nascita della loro bimba.

Secondo i rumours il matrimonio, annunciato a gennaio, sarà celebrato in Sicilia, anche se la località è al momento ancora top secret. Per molti la tappa scelta sarà Vulcano, uno dei gioielli delle Isole Eolie, dove lo scorso ottobre Diletta Leotta aveva trascorso le vacanze insieme al compagno e alla sua famiglia.

La conduttrice ha svelato il periodo delle nozze nel corso della trasmissione “È Sempre Mezzogiorno” di Antonella Clerici, confessandole di avere trovato l’uomo della sua vita. Lo stesso Loris Karius, in una passata intervista a proposito del suo rapporto con Diletta Leotta aveva così commentato: “Con lei ho scelto di fare una famiglia. Il nostro piano è stare insieme per il resto delle nostre vite”.

Un grande amore suggellato dall’arrivo della piccola Aria, ora scolpito a caratteri indelebili.

Foto da Instagram

Articoli correlati