Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In un primo istante si era parlato di Taormina, ma ora pare che la nota giornalista e conduttrice TV abbia deciso di convolare a nozze in un’altra suggestiva località siciliana a lei molto cara.

Dopo aver annunciato il fidanzamento lo scorso gennaio su Instagram, a ben cinque mesi di distanza dalla nascita della figlia Aria (16 agosto), la neomamma, reduce dalla sua esperienza a Sanremo come commentatrice della kermesse, si prepara alle nozze con il suo amato Loris Karius, portiere del New Castle.

In questi giorni Diletta Leotta starebbe valutando per il suo matrimonio un luogo speciale nel Messinese, una delle mete preferite per le sue fughe d’amore. Al suo fianco nell’organizzazione del matrimonio la mamma Ofelia, sua più grande sostenitrice e prezioso supporto in ogni istante della sua vita.

Mentre la conduttrice di DAZN continua la sua vita di sempre – nelle scorse ore si è mostrata raggiante su Instagram con un pigiamone bianco e a cuori rossi e la piccola Aria in braccio – la macchina organizzativa è già partita.

Le ipotesi sulla location

Secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni Diletta Leotta dirà il suo sì a giugno a Vulcano, una delle isole più belle dell’arcipelago eoliano in una location da sogno: il Therasia Resort Sea &Spa.

Il resort di lusso, di proprietà del gruppo Imperatore Travel World con ben due ristoranti stellati e vista sulle Eolie, è un vero gioiello dell’ospitalità di lusso, un rifugio esclusivo in pietra bianca incastonato nel promontorio del Vulcanello, che con il suo panorama mozzafiato, le sue piscine a sfioro, un moderno centro benessere e l’accesso privato al mare continua a incantare i turisti di tutto il mondo.

E così è stato anche per Diletta Leotta che lo scorso ottobre aveva trascorso alcuni giorni di vacanza insieme al suo Loris, alla piccola Aria e alla mamma Ofelia in questo meraviglioso hotel, visitando i luoghi più suggestivi dell’arcipelago. Non stupisce quindi che abbia scelto proprio questo incantevole scenario per pronunciare il “fatidico sì”.

Foto da Instagram

Articoli correlati