Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Gruppo Sport Invest, la società guidata dal patron del Trapani Calcio e del Trapani Basket, è alla ricerca di nuove figure da impiegare in un nuovo progetto nell’ambito della ristorazione nella città di Trapani a partire da metà giugno.

Scopriamo quali sono le posizioni aperte e i requisiti richiesti.

I profili ricercati

L’azienda è al momento alla ricerca delle seguenti figure da inserire nell’area Food&Beverage diretta da Vincenzo Florio, Maestro Pizzaiolo e CEO dell’Accademia di Formazione Internazionale: International Pizza Academy: Lavapiatti, Barista, Pasticcere, Pizzaiolo, Aiuto cuoco, Cuoco, Bartender, Gelataio, Panettiere, Store manager, Cameriere, Commis di sala e Sommelier.

I candidati avranno l’opportunità di iniziare un percorso di crescita professionale duraturo in un ambiente lavorativo dinamico e sicuro.

I requisiti richiesti e come candidarsi

Per entrare a far parte della squadra si ricercano candidati con un’esperienza pregressa nel settore cucina o sala/bar, capacità di apprendimento e adattamento, entusiasmo e determinazione nel crescere professionalmente, disponibilità a lavorare su turni, inclusi spezzati, week-end e festivi, rigore, pulizia, puntualità e serietà, autonomia nel lavoro e buone capacità di lavoro di squadra. La conoscenza dell’inglese o di una seconda lingua è considerata un plus.

L’inizio del lavoro è previsto per la prima metà di Giugno 2024 e sono previste diverse tipologie contrattuali (tempo pieno, tempo indeterminato, part-time e tempo determinato).

La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle competenze possedute e dimostrate nel corso dell’esperienza lavorativa.

Per presentare la propria candidatura sarà necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo email curriculum@sportinvest.srl. I candidati che supereranno positivamente la selezione saranno contattati in un secondo momento per i successivi step.

Sport Invest, un progetto ambizioso

La società Sport Invest s.r.l., guidata da Valerio Antonini, negli ultimi anni ha investito nel settore sportivo locale contribuendo con la sua attività al rilancio del Trapani Calcio e del Trapani Basket e dell’intero territorio.

L’imprenditore romano, specializzato nel campo del commercio globale di materie prime agricole tifoso della Lazio e grande appassionato di sport, ha da sempre un legame profondo con la città di Trapani che l’ha spinto a investire nel settore sportivo locale.

Grazie alla sua professionalità e impegno, l’imprenditore ha dato vita a un progetto ambizioso e sostenibile che ha tra i suoi valori l’impegno per l’eccellenza sportiva, la sostenibilità e il coinvolgimento con la comunità locale e che punta a far crescere le squadre trapanesi e a sviluppare iniziative a favore del territorio e dell’intera comunità.

Per maggiori informazioni consulta l’annuncio dedicato.

Foto in evidenza da Depositphotos.com

Articoli correlati