Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Diletta Leotta ha scelto l’isola di Vulcano per le nozze con Loris Karius ed è stata lei stessa a rivelare la data del fatidico sì: il prossimo 22 giugno. Il portiere del Newcastle e la conduttrice sono diventati genitori della piccola Aria ad agosto del 2023 e sono pronti per il grande passo.

Diletta Leotta, Loris Karius e Aria

Leotta, dopo aver accettato la proposta del fidanzato poco prima del parto, ha in un promo momento tenuto segrete le nozze, aspettando fino a gennaio del 2024 per dare la notizia ai suoi fan. All’inizio del mese di marzo, ospite di Antonella Clerici a È Sempre Mezzogiorno, ha annunciato la data: secondo alcune indiscrezioni, la location del matrimonio a Vulcano (uno dei posti del cuore della futura sposta) è il Therasia Resort, hotel a 5 stelle.

Diletta Leotta e l’amica Elodie

Sempre ad Antonella Clerici, la conduttrice siciliana aveva detto di essere in modalità “panico organizzativo”, in vista dell’evento. Ancora nessun dettaglio sull’abito o il party dopo la cerimonia, ma chi conosce bene Diletta Leotta non ha dubbi sulla damigella che le sarà accanto nel suo giorno speciale: sarà Elodie, sua grande amica, a ricoprire questo ruolo.

Diletta Leotta ed Elodie
Diletta Leotta ed Elodie

La scelta della suggestiva location di Vulcano anticipa già l’atmosfera di un evento che celebrerà la famiglia e l’amore tra Diletta e Loris: insieme dal 2022, non hanno nascosto di essere pronti ad allargare la famiglia dopo Aria.

Articoli correlati