Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Amanti del mare udite, udite! E’ in arrivo il lavoro dei vostri sogni. Nei paradisiaci scenari delle Bahamas potrete prendervi cura dei fenicotteri rosa.

Il lavoro dei sogni alle Bahamas

 Non si tratta di una beffa, me è una  reale proposta che viene dal Baha Mar.

A Nassau, capitale delle Bahamas, Baha Mar sta cercando una specifica figura professionale in grado di prendersi cura di questi splendidi animali. Stiamo parlando dello  Chief Flamingo Officer, CFO, un zoologo con esperienza con i volatili esotici nell’ambito di un importante progetto denominato BEACH sanctuary, Bahamar Ecological, Aquatic Conservation Habitat, pensato per la protezione e la conservazione di questi animali.

Si è alla ricerca di un esperto che si possa prendere cura dei fenicotteri che ogni anno arrivano in primavera.

Questa figura dovrà lavorare accanto allo scienziato Vanessa Haley-Benjamin, che gestisce il Baha Mar Ecological, Aquatic Conservation Habitat Sanctuary presso il resort, dedicato alla conservazione e alla protezione della fauna selvatica.

Lo scopo del santuario è quello di  proteggere la fauna delle isole. Al suo interno vivono già alcuni squali nutrice e diverse tartarughe marine.

Il primo requisito è essere in possesso di una laurea in zoologia. Sono  richiesti almeno 5 anni di esperienza con gli uccelli esotici – compresi i fenicotteri e in una struttura per animali accreditata.