Sono trascorsi 4 mesi da quando il piccolo Alfie Evans è morto. Qualche settimana fa la sua mamma ha dato alla luce un altro bambino, Thomas. Era il 28 aprile quando il bimbo di quasi 2 anni ha smesso di lottare contro la malattia neurodegerativa di cui era affetto dalla nascita.

A nulla erano serviti gli appelli della coppia britannica per mantenerlo in vita e anche l'Italia si era spesa per trovare una cura. Secondo quanto riportano i tabloid, Kate James e il marito Tom Evans, che avevano avviato una vera e propria battaglia legale attirando l'opinione pubblica mondiale, sono diventati di nuovo genitori l'8 agosto

"La morte di Alfie ha distrutto Kate e Tom, ma i due hanno giurato che avrebbero continuato a 'vivere' per rispettare la memoria del figlio. Ora i due sono contenti della nascita del nuovo bambino, stanno facendo un ottimo lavoro con lui. Ovviamente il tutto è tinto di tristezza, perché Kate e Tom sanno che Alfie sarebbe stato un fratello fantastico se fosse riuscito a sopravvivere", ha detto una fonte ai media britannici.