Un video divertente, quello promosso dalla AMG Gas in occasione del lancio delle nuove offerte “gas e luce” che invitano tutti i potenziali clienti a “Passare a AMG Luce e risparmiare due volte”.

Protagonista il noto attore, comico e conduttore Sasà Salvaggio nelle vesti di un “temerario” gladiatore.

E’ in occasione del lancio delle nuove offerte della AMG Gas che Sasà Salvaggio è stato coinvolto nella registrazione del video intitolato “Massimo Scontus”.

La AMG Gas è una delle aziende siciliane più solide del settore che opera nel campo dell’Energia a Palermo da molti anni. Dal 2009 l’azienda ha anche potenziato il suo organico entrando a far parte del grande gruppo Edison (la più antica società europea nel settore dell’energia).

Da sempre la AMG Gas propone offerte vantaggiose ai clienti fidelizzati e a quelli nuovi che vorranno entrare nel merito delle iniziative da loro proposte. Come quella promossa nel video di Sasà Salvaggio e dal titolo: “Passa a AMG LUCE e risparmi due volte”!

DETTAGLI DELLA NUOVA OFFERTA AMG GAS

Scopri perché si risparmia due volte:

E’ grazie all’offerta denominata AMG LUCE SCONTO SICURO che è possibile usufruire dello sconto del 10% sulla componente energia del prezzo dell’elettricità (lo sconto del 10% è applicato sulla componente tariffaria PED, come definita dall’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico –AEEGSI- componenete che incide per il 60% sulla bolletta di energia elettrica).

In aggiunta, e per tutti i clienti domestici della AMG Gas che hanno attivato l’opzione AMG LUCE SCONTO SICURO, si potrà beneficiare di un ulteriore sconto del 10% attivando l’offerta AMG GAS RISPARMIO SICURO che prevede lo sconto del 10% sulla componente tariffaria “Cmem”, definita da AEEGSI, che copre i costi di approvvigionamento del gas nei mercati all’ingrosso (tariffa che incide sui consumi e sulla bolletta del gas per il 50% della spesa).

Visitate la pagina dedicata alla campagna AMG GAS e LUCE (http://massimoscontus.amg.pa.it).

MODALITA’

E’ importante notare come l’attivazione di AMG GAS E LUCE con tariffe agevolate non necessita di nessun costo di attivazione, non si andrà incontro a cauzioni ma soprattutto non si effettuerà nessuna modifica ai contatori.

CONTATTA LA AMG GAS DI PALERMO PER ULTERIORI CHIARIMENTI.