Non se le mandano a dire Heather Parisi e Simona Ventura. Una querelle che è nata dalla trasmissione Amici 2018, ma che si è poi trasferita sui social. La Ventura si è schierata dalla parte del cantante Biondo e, adesso, ha mandato una frecciata alla Parisi attraverso Instagram: SuperSimo ha definito Heather una "ragazzina"per aver messo un like al post di un ragazzo che insultava Biondo.

"Simona Ventura – tuona Heather nell'ennesimo video su Instagram – hai utilizzato una notizia falsa instigando odio ancora di più contro di me e contro la mia famiglia, quando ti avevo avvertito attraverso la Fascino (società di produzione di Amici, ndr) che la notizia era falsa. Sei una vergogna, una vergogna!".

Poi l'ultimatum: "Questa è l'ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità caplestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale. La notizia del like è un fake e ne è stata fin dal principio informata la produzione e la stessa Simona Ventura. Specularci sopra è inaccettabile".