Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Beppe Fiorello ha scritto un bellissimo messaggio per sostenere il monrealese Samuele Segreto, dopo l’eliminazione dal serale di Amici di Maria De Filippi. Segreto è protagonista del nuovo film di Fiorello, “Stranizza d’amuri“.

Beppe Fiorello a Samuele Segreto: “Un ballerino pazzesco”

Parole di stima e di supporto, quelle di Beppe Fiorello, nelle sale cinematografiche con il film di cui ha curato la regia. Sui social, ha condiviso un post in cui mostra uno screenshot della videochiamata che ha fatto a Samuele Segreto (conosciuto dal pubblico come Samu), poche ore dopo la fine del programma.

“Vi annunciamo – ha scritto Fiorello – che continueremo il tour dei cinema, nelle prossime tappe verrà con noi anche Samu a salutarvi nelle sale. Bentornato amico carissimo, sei stato grande ad Amici, sei un talento e un ballerino pazzesco, ora goditi anche il successo del tuo film e l’affetto del pubblico che lo sta amando! Ti vogliamo tanto bene!”.

Beppe Fiorello e Samuele Segreto

Beppe Fiorello e Samuele Segreto

Terminata, dunque, l’esperienza ad Amici, Samuele Segreto ha già in programma nuovi impegni professionali. Il ballerino e attore, originario di Monreale (Palermo), si è detto comunque soddisfatto e felice della sua esperienza nella scuola di Amici: “Sono grato di essere qui, non ho rimpianti. Ho aperto il mio cuore alle persone a cui volevo aprirlo, sono cresciuto tanto, ho appreso tante cose. Continuerò a seguire i miei sogni. Ho imparato da tutti, siete pazzeschi, grazie per avermi sopportato, quando rompevo le palle. Non vi dimenticherò mai, è l’esperienza più importante della mia vita”.

Anche gli insegnanti della scuola hanno dedicato a Samu delle bellissime parole: “Le tue parole in uscita sono state bellissime e sincere, come il tuo percorso. Love bro, in bocca al lupo. Noi ci vediamo fuori”, ha scritto Emanuel Lo.

“Purtroppo questa sera salutiamo Samu. Mi dispiace profondamente perché era uno dei miei preferiti in assoluto. Esce comunque dal Serale con onore. Resta come sei: farai tanta strada”, ha scritto Lorella Cuccarini. Quindi il messaggio di Arisa: “Sei un ragazzo davvero puro, leale e buono. Ti auguro tutto quello che di più bello la vita potrà darti. Un abbraccio grande, credi sempre in te, non ti fermare mai. Ti voglio davvero tanto bene. A presto”. Ora, per Samuele Segreto, è il momento del tour in giro per i cinema con Beppe Fiorello, per la promozione di Stranizza d’amuri.

Articoli correlati