Le voci del ritorno di fiamma tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono sempre più insistenti. Lo scorso luglio la coppia di cantanti aveva deciso di lasciarsi dopo più di dieci anni di relazione. A quanto pare la decisione l’aveva presa Anna Tatangelo. Lei aveva lasciato la casa dove abitavano insieme e si era presa un appartamento a Roma dove viveva con il loro figlio Andrea. 

Dopo quasi un anno, invece, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati beccati più volte insieme. Prima al matrimonio del nipote del cantante, poi al concerto di Vasco Rossi a Roma e ancora in un ristorante con amici dal quale poi sono andati via insieme. Sul loro riavvicinamento nessuno dei diretti interessati si è espresso esplicitamente ma Anna Tatangelo di recente ha lasciato intuire che tra lei e Gigi D'Alessio le cose vanno meglio. Durante il Festival Collisioni, tenutosi a Barolo, la cantante ha parlato  del suo nuovo album in uscita nel 2018, Che la fortuna sia con me, ma ha anche parlato del suo ultimo anno.

“Ho trovato un’Anna che ha preso il suo tempo, c’è un tempo per ogni cosa. Diciamo che c’è un tempo per dire che le cose possono essere impossibili così come possibili e il tempo, in queste cose, aiuta tanto”. Nessuna dichiarazione esplicata rivolta a Gigi, ma a quanto pare le cose hanno ripreso a funzionare.