Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Due arresti per droga in quel di Catania, nello specifico in viale Castagnola, nel cuore del quartiere Librino. I carabinieri hanno fermato spacciatore e vedetta, che rispondono ai nomi di Carmelo Pulvirenti, 39 anni, e Michele Ganci, 23 anni, beccati in flagranza e finiti in manette con l'accusa di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari, appostati vicino a uno dei palazzi di cemento di viale Castagnola, hanno notato la vedetta sulle scale del caseggiato e il pusher che in fondo alla scala consegnava la droga e incassava il corrispettivo in denaro. Quest'ultimo aveva con sé 100 dosi tra cocaina, hashish, orange-skunk e marijuana, oltre a un centinaio di euro in contanti.

Nelle tasche poi – e questo probabilmente è il dettaglio più pittoresco – un "pizzino" nel quale eranon annotati dei nomi, perlopiù fittizi, e accanto a ognuno di essi le cifre incassate o da incassare. La droga, il denaro e il "pizzino" sono stati sequestrati mentre Pulvirenti e Ganci, in attesa della direttissima, sono stati posti ai domiciliari.

(Nella foto: a sinistra Carmelo Pulvirenti, a destra Michele Ganci)
 

Fonte: Gazzettino Online