La compagnia aerea Emirates cerca assistenti di volo in Sicilia, per inserirle nel proprio team di bordo. L’azienda con base a Dubai ha in programma un open day a Palermo, nel mese di ottobre. Appuntamento giovedì 11 al Grand Hotel delle Palme: chiunque intenda intraprendere una carriera a bordo, può presentarsi con un curriculum vitae aggiornato, in lingua inglese, e una foto recente.

Emirates è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777. Attualmente vola verso 161 destinazioni, in sei continenti, e opera con una flotta composta da 271 aeromobili wide body.

Selezioni per assistenti di volo in Sicilia

Al personale di bordo è offerto un contratto che include numerosi benefits, come reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai. La compagnia, inoltre, offre benefits anche a famigliari e amici del persona di bordo.

Per tutte le informazioni sull’open day alla ricerca di hostess in Sicilia, potete cliccare qui.

A proposito di Emirates

Emirates è la compagnia aerea di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai con base a Dubai. Fa parte del The Emirates Group che è di proprietà del Governo di Dubai. È la più grande compagnia del medio oriente, con più di 3.000 collegamenti settimanali operati dall’hub Aeroporto Internazionale di Dubai (DXB) verso 161 destinazioni in 6 continenti.

Secondo la IATA, nel 2007 è stata la settima compagnia aerea del mondo (prima tra quelle mediorientali) per passeggeri per chilometro trasportati, nel 2012 la quarta. Emirates SkyCargo, la divisione cargo della compagnia, si è invece classificata al terzo posto per tonnellate di merci trasportate per chilometro.

La compagnia è nata nel marzo del 1985 in seguito alla progressiva diminuzione dei servizi offerti dalla compagnia Gulf Air a Dubai, grazie al versamento di 10 milioni di dollari da parte della famiglia reale di Dubai e alla concessione di 2 aeromobili da parte della Pakistan International Airlines. La compagnia, che all’inizio era comandata da Ahmed bin Saeed Al Maktoum (l’attuale vicepresidente) ha visto un rapido sviluppo sia della flotta sia delle destinazioni, arrivando al giorno d’oggi ad essere una delle maggiori compagnie aeree mondiali.